San Giovanni parade
Parata e festa di San Giovanni da Vanchiglia per reclamare spazi e comunità in città
A 6 mesi dallo sgombero dell' Askatasuna le ragazzə di Vanchiglia tornano per le strade della città per riprendersi i propri spazi!
In un contesto nazionale in cui i luoghi d'aggregazione fuori dalle logiche commerciali sono sotto attacco e la socialità sempre più mercificata rispondiamo festeggiando San Giovanni, una delle feste più sentite dai torinesi, a modo nostro.
Partiamo dal nostro quartiere, Vanchiglia, che da mesi rimane militarizzato, per attraversare le strade della nostra città riempiendole di musica perchè lo spazio per i giovani in questa città non è mai abbastanza.
Ci vediamo mercoledì 24 giugno alle 21 in piazza Santa Giulia.
Que viva Askatasuna!
— in vena di fare festa con Collettivo Universitario Autonomo - Torino CUA Facebook page









