INCONTROLLO DI VICINATO
Appuntamento settimanale ogni venerdì pomeriggio al Pianoterra di Case del Sole: chiacchiere, laboratori artistici, fotografia e musica in spazio aperto
Eccoci ad un altro appuntamento di INCONTROLLO DI VICINATO.
☀️ Stavolta il protagonista è il Pianoterra delle case del sole, uno dei nostri luoghi preferiti di via Milano!
Ogni venerdì a partire dal 17 aprile troverai in via Milano 103 uno spazio aperto dalle 16.00 alle 18.00 per chiacchiere, laboratori artistici e di fotografia, musica e fantasia! 🎨🎼📸
L'obiettivo è offrire uno spazio per incontro, relazione e generazione di idee, aperto a chiunque voglia partecipare o anche solo passare per un saluto, senza necessariamente prendere parte ad una iniziativa organizzata.
Quindi, ancora una volta, ti aspettiamo in quartiere!
